Universo Pubblicità





Grand Hotel
Grand Hotel
Nato nel 1946 Grand Hotel ha attraversato oltre sessant’anni di storia italiana. Nel 2009 ha cambiato pelle rinnovandosi nella grafica e nei contenuti, mantenendo però la sua missione fondamentale di svago ed evasione.
Il nuovo Grand Hotel sorprende per l’immagine: la grafica è curata e innovativa. Ma soprattutto Grand Hotel si è rinnovato nei contenuti: nell’attualità e nelle rubriche. Sempre più spettacolo, televisione, cinema, gossip e cronaca, con un occhio attento all’attualità degli argomenti e dei personaggi pubblicati. Ogni numero offre, oltre alle storie di vita fotografata interpretate da famosi personaggi di fiction e reality, racconti di vita vissuta, del mistero e gialli. Non mancano i tradizionali temi femminili: bellezza, salute, cucina, giardinaggio e i programmi televisivi.
Con i servizi di attualità, la narrativa, i fotoromanzi, le rubriche femminili dal taglio moderno e accattivante Grand Hotel offre un mix di contenuti unico in Italia, apprezzato da tutta la famiglia e attira costantemente lettori di nuova generazione. Prova ne è la sua “cliccabilità” con le molte interviste esclusive ai personaggi dello spettacolo e della cronaca, riprese puntualmente dai siti web e dai programmi televisivi più seguiti.
Grand Hotel, grazie al numero di copie vendute in edicola, ha mantenuto nel tempo diffusioni significative nel segmento dei settimanali femminili di evasione e può vantare un lettorato numeroso e fedele. Il focus target del settimanale sono le donne dai 35 ai 54 anni, responsabili degli acquisti di casa, con una propensione al consumo, ma sempre attente alla qualità dei prodotti.