Universo Pubblicità





Viversani e Belli
Viversani e Belli
Periodicità > Settimanale
Lancio > 1992
Contenuti editoriali > Settimanale storico che, pur mantenendo i suoi tratti dominanti, si rinnova diventando più ricco, bello, interessante e utile! Inserisce nuovi temi fra cui: psicologia, moda, consumi, viaggi e altro ancora.
Formato (mm) > 216 x 277
Prezzo copertina > € 1,0
Readership > 526.000 adulti, 90% donne
  • Target donne:
  • 33% 25-44 anni
  • 60% laurea o diploma
  • 31% professioni qualificate (Impr, Lib.Prof., Lav. in proprio, Impiegati, Insegnanti, Giornalisti)
  • 34% reddito oltre 2.650€
  • 16% classe socio-economica da medio-superiore a superiore
  • 24% presenza bambini 0-13 anni
Fonte: Audipress 2019-1
Diffusione > 65.974
Venduto edicola > 65.846 (100% di edicola)
Fonte: ADS; dati medi (lug'18 - giu'19, ultimo dato disponibile)