Universo Pubblicità





Viversani e Belli
Viversani e Belli
Periodicità > Settimanale
Lancio > 1992
Contenuti editoriali > Settimanale storico che, pur mantenendo i suoi tratti dominanti, si rinnova diventando più ricco, bello, interessante e utile! Inserisce nuovi temi fra cui: psicologia, moda, consumi, viaggi e altro ancora.
Formato (mm) > 216 x 277
Prezzo copertina > € 1,0
Readership > 569.000 adulti, 89% donne
  • 30% 25-44 anni
  • 58% laurea o diploma
  • 25% professioni qualificate (Impr, Lib.Prof., Lav. in proprio, Impiegati, Insegnanti, Giornalisti)
  • 26% reddito oltre 2.650€
  • 16% classe socio-economica da medio-superiore a superiore
  • 32% bambini 0-13 anni
Fonte: Audipress 2017-2
Diffusione > 82.410
Venduto edicola > 81.650 (99% di edicola)
Fonte: ADS; dati medi (ott '16 - set '17, ultimo dato disponibile)